Home

Un’esperienza di 40 anni nella produzione di accessori per veicoli pesanti

L’azienda Beam, fondata nel 1978, si è affermata a livello nazionale ed internazionale nella produzione di accessori per veicoli pesanti. 


Beam studia il disegno e la produzione dei suoi articoli usando l’esperienza ed il know-how maturati in 40 anni di lavoro e ricerca sistematica, selezionando materiali di alta qualità̀ ed assicurando una produzione accurata e test costanti.


Esperienza e sguardo costantemente proiettato verso il futuro, permettono a Beam di realizzare prodotti e progetti di alta qualità con elevato grado di soddisfazione del cliente.

 

BEAM OGGI E'...

Due aree produttive, Automotive e Sputtering, entrambi con una costante crescita di risorse umane.
Estesa in una superficie totale di 8.584mq Beam vanta 9 reparti suddivisi in: produzione e stampaggio, pulitura metalli, conifica, assemblaggio, magazzini, logistica, sputtering, laser.

Qualità e certificazioni

 

Beam è un’organizzazione con sistema di gestione certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Responsabilità sociale

Beam, consapevole che l’etica è un elemento imprescindibile nel processo di fornitura ai propri clienti, ha adottato dal 2014 un codice etico al fine di definire le responsabilità aziendali tra Beam ed i principali stakeholder in merito a diritti umani, lavoro ed ambiente.

Tutela ambientale

L’attenzione ed il rispetto verso l’ambiente hanno portato Beam a sviluppare di recente un nuovo ramo aziendale dedicato al rivestimento delle superfici con un sistema innovativo e altamente ecologico: sputtering.